mercoledì 17 dicembre 2008

Bianco sul Nero ha raggiunto 1000 visite! Il suo successo è merito di tutti gli utenti che giornalmente visitano questo blog, dagli occasionali ai fedeli, in ricerca di materiali scolastici o suggerimenti per il mestiere più dello del mondo. Spesso la gente non si rende conto del grande privilegio che noi insegnanti abbiamo! Siamo insegnanti e educatori che viviamo nei cuori dei nostri alunni per sempre, crescendo assieme a loro e vivendo grand parte della giornata con loro come una grande famiglia...
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

3 commenti:

  1. Ciao Carmelo.
    Buone notizie quello del giro di visite sul blog, ma , se mi permetti di dire la mia, credo che i numeri siano sempre poca cosa rispetto alla qualità che un blog può offrire. In realtà è un po' la mia fiosofia di vita: non guardare tanto al numero, quanto alla qualità di ciò che si fa.
    Dai tuoi interventi appassionati si palesa un grande interesse per la tua professione,amore e desiderio di partecipazione viva e questo secondo me è già un ottimo inizio, ma bisogna andare oltre!
    Mi auguro che presto il tuo blog divenga un punto di riferimento per molti altri docenti impegnati in questa straordinaria missione. Già!
    Un insegnante è per sempre. E' come il primo bacio, non lo si scorda mai!
    Così io ho iniziato a lavorere tanti anni fa, lottando contro mille avversità, felice di inseguire e rincorrere un desiderio nato proprio sui banchi di scuola, osservando e ammirando alcune mie maestre e altri docenti incontrati nel mio lungo percorso scolastico.
    Colgo l'occasione per salutarti e,se non ci vediamo prima del termine delle lezioni per le vacanze, ti faccio i miei migliori auguri per un felice e serenissimo Santo Natale, nonchè uno strepitoso 2009, pieno di gratificazioni e di tanta pace!
    Salutissimi
    A proposito..come va la gola? E la pseudo influenza?

    RispondiElimina
  2. E' vero...gli insegnanti non si dimenticano mai.Riguardo ai numeri:non li sopporto preferisco le lettere, per questo anche nel mio sito non ho messo cose del genere.
    A forza di dirmi "grazie mille" sei arrivato a mille visite(ahah).
    Monica

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti!!!

    Per SUNNY: Un pò la penso come te (mi riferisco ai numeri) ma spesso bisogna ricevere una conferma per andare avanti...

    Per MONICA: Mi sa che hai ragione(ah ah ah)!!!

    Ciao e non perdetevi il prossimo post!

    RispondiElimina

Post più popolari