lunedì 16 febbraio 2009

Su orizzontescuola.it si dice che durante l'ultimo incontro tra sindacati e Ministero (incontro del quale non circola ancora un resoconto ufficiale) sarà data la possibilità di scelta su più di una provincia e potrebbero essere disposte circa 20.000 immissioni in ruolo (il condizionale è d'obbligo)
Secondo qualche indiscrezione ci potrebbe essere la possibilità di potersi inserire in più di una provincia, anche 2 o addirittura 3, sebbene in coda, ma soprattutto ci potrebbero essere nuove immissioni in ruolo, insperate da parte dei precari. Ciò significherebbe che sarà dato seguito alle parole del sottosegretario Pizza rivolte all'interrogante On. Rusconi relativamente al piano programmatico delle immissioni previsto dalla finanziaria 2007.

Certo, dopo il piano di razionalizzazione bisognerà vedere quali classi di concorso sopravvissute all'apocalisse saranno interessate alle immissioni.

La speranza non muore mai!!!
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

2 commenti:

  1. cosa augurarti ? ( a te e agli altri ) se non un IN BOCCA AL LUPO di cuore!

    Io sono entrata di ruolo quest'anno ... ma mi sento ancora PRECARIA: condivido le vostre speranze e le vostre battaglie!

    Infatti in molte manifestazioni, posso dire orgogliosamente : " C'ero anche io!".

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il tuo blog... ti inserirò subito tra i miei weblinks e "carpirò" alcune tue ottime segnalazioni.
    Mi auguro davvero che possa vincere la tua battaglia....

    RispondiElimina

Post più popolari