martedì 20 ottobre 2009

Un anno fa è iniziata questa grande avventura, era l'ottobre del 2008 quando ho deciso, in una notte d'autunno, di "partorire" Bianco Sul Nero... una notte insonne ma piena di speranze ed entusiasmo per il futuro e per la realizzazione di un grande obiettivo di vita: aiutare trasmettendo agli adulti strumentalità e tecniche didattiche per abbattere le barriere della disabilità... In una sola notte sono nati i prerequisiti essenziali per realizzare tutto ciò che vedete!!!
Nel corso di questi mesi il blog si è arricchito non solo di contenuti ma anche di diverse novità... come le sezioni del forum che mi hanno permesso di postare altre risorse didattiche, l'ultima news è l'apertura di Bianco Sul Nero alle collaborazioni... Diverse sono state le iniziative e le proposte che sono nate nel corso dell'anno (non tutte andate a buon fine)... una in particolare è la partecipazione al concorso "BLOG AWARDS 2009", dove in questo preciso momento questo blog si sta classificando al 14° posto (con 1085 voti) su 56 blog che hanno aderito all'iniziativa. Chi volesse può ancora votare cliccando qui (bisogna compilare il form inserendo la propria e-mail e validando poi il voto sempre nella vostra posta elettronica), per maggiori informazioni cliccate info. Naturalmente Bianco Sul Nero continuerà il suo lavoro con molto impegno e dedizione... inoltre si aspetta la pubblicazione del bando per partecipare ad un altro concorso a livello Europeo, tutto questo per dar rilievo e voce alla "didattica della disabilità".
Questo percorso sembra procede in positivo grazie a voi utenti che seguite questo blog... Siceramente non mi aspettavo questo piccolo e grande successo, inoltre il destino ha voluto che ieri il blog ha anche totalizzato più 30000 visite!!! Grazie mille a tutti!!!
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

2 commenti:

  1. Dietro ad un grande blog c'è una grande persona! Se questa persona non fosse così piena di iniziative, il blog non andrebbe avanti!
    Buon compleanno...che il Bianco sconfigga il Nero per dare spazio ai colori dell'arcobaleno ;)

    RispondiElimina
  2. HAPPY BIRTHDAY TO YOU
    HAPPY BIRTHDAY TO YOU!

    RispondiElimina

Post più popolari