venerdì 9 settembre 2011

Vi presento una nuova risorsa per l'apprendimento della lingua inglese proposta per i bambini della scuola dell'infanzia e primaria...


Binboenglish è un sito creato da Maurizio Gallesi che propone simpatico corso di Inglese per permettere alla sua bimba di iniziare a conoscere in modo semplice e divertente la fantastica lingua Inglese.
L’approccio di questo Video è quello di far conoscere l’inglese con semplici immagini di vita quotidiana associate alla traduzione parlata in Inglese.
Com'è risaputo i bambini hanno un'enorme capacità di apprendimento nei primi anni di vita, perciò questa loro capacità va sfruttata il prima possibile, in modo che abbiano già le basi per un apprendimento più completo della lingua Inglese che inizierà a scuola.

Il Video è composto di 20 categorie per un totale di 600 immagini e traduzioni parlate in lingua inglese della durata di 45 minuti.

Le categorie sono: alfabeto, numeri, animali, corpo umano, vestiti, colori, conversazione (1, 2, 3), giorni e mesi, la terra, cibi, famiglia, frutti, casa, lavori, azioni (1, 2, 3), forme geometriche, orologio, verdure, veicoli, altro...


Cliccate qui per visualizzare il sito http://www.bimboenglish.com/.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari