mercoledì 18 marzo 2009

Ieri hanno pubblicato una nuova bozza del decreto di aggiornamento delle Graduatorie. Contiene novità rispetto alla prima bozza. Comunque il decreto definitivo dovrebbe essere emanato entro la fine della settimana (che ansia e che stess!!!).
Le opzioni previste sarebbero:

1) Il personale già inserito in graduatoria può trasferirsi, armi e bagagli, in altra provincia, abbandonando l'iscrizione in quella del 2007 e collocandosi in coda alla graduatoria della nuova provincia. Si avrebbe così la I, II, III fascia regolare + I, II e III fascia di coda.
2) Il personale che si inserisce per la prima volta nella Graduatoria può scegliere una sola provincia per l'inserimento a pettine nella III fascia regolare delle Graduatorie ad esaurimento.
3) Tutti (quindi anche i nuovi iscritti) possono indicare altre 2 province. Il collocamento in questo caso avverrà in una sorta di "codina", rispetto alle graduatorie regolari (I, II, III fascia) e alla coda di I, II e III fascia, formata da chi ha chiesto il trasferimento (con cancellazione dalla propria graduatoria).
Questo è il link per visualizzare la nuova bozza del decreto.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari