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venerdì 17 maggio 2013

RIASSUNTO DI UN TESTO TRAMITE "OFFICE WORD 2007", ECCO COME FARE...

Come fare un riassunto con Office Word 2007

Office 2007 permette di fare tantissime cose,tra cui creare un riassunto con office Word.
Ecco cosa bisogna fare:
  1. Aprire Word e cliccare sul pulsante di office (il tondo in alto a sinistra);
  2. Ora si clicca su "Personalizzazione" nella scheda che si è appena aperta;
  3. In alto, dove c’è scritto "scegli comandi da:" si sceglie "tutti i comandi";
  4. Adesso basta scegliere lo "Strumento sunto automatico" e premere il tasto "aggiungi" al centro.
Fatto questo procedimento vi ritroverete un nuovo pulsante nella barra di accesso rapido di microsoft office word 2007 (quella in alto a sinistra), premendolo potrete scegliere la percentuale del riassunto, se evidenziarlo o se creare un nuovo documento ed altre possibilità. Il riassunto sarà ortograficamente corretto grazie alla funzione di controllo ortografia presente in word, è molto leggibile, l’ho verificato.

1 commento:

  1. grazie, mi hai risolto ore e ore perse.

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