Come fare un riassunto con Office Word 2007
Office 2007 permette di fare tantissime cose,tra cui creare un riassunto con office Word.
Ecco cosa bisogna fare:
- Aprire Word e cliccare sul pulsante di office (il tondo in alto a sinistra);
- Ora si clicca su "Personalizzazione" nella scheda che si è appena aperta;
- In alto, dove c’è scritto "scegli comandi da:" si sceglie "tutti i comandi";
- Adesso basta scegliere lo "Strumento sunto automatico" e premere il tasto "aggiungi" al centro.
Fatto questo procedimento vi ritroverete un nuovo pulsante nella barra di accesso rapido di microsoft office word 2007 (quella in alto a sinistra), premendolo potrete scegliere la percentuale del riassunto, se evidenziarlo o se creare un nuovo documento ed altre possibilità. Il riassunto sarà ortograficamente corretto grazie alla funzione di controllo ortografia presente in word, è molto leggibile, l’ho verificato.
(Fonte: http://pierocarta0439.wordpress.com).
grazie, mi hai risolto ore e ore perse.
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