sabato 10 gennaio 2009

MESSINA - Atti di bullismo e botte a un disabile di 46 anni. L'avrebbero fatto per una scommessa gli otto quindicenni denunciati a Patti (Messina) dai carabinieri. In palio un posta di 20 euro. Durante le vacanze di Natale - secondo quanto ricostruito dai militari - si sarebbero verificati due episodi. Il primo la notte del 27 dicembre quando avrebbero rotto i vetri di una finestra dell'abitazione del disabile, costringendolo ad affacciarsi per poi cospargerlo di schiuma da barba e deriderlo. Il 30 dicembre, con un altro stratagemma, lo avrebbero nuovamente indotto ad affacciarsi e stavolta gli avrebbero lanciato contro una bottiglia di plastica piena d'acqua che lo avrebbe centrato in pieno volto, provocandogli una tumefazione con prognosi di tre giorni. A denunciare gli otto minori un familiare del disabile. La banda di teppisti dovrà rispondere davanti al Tribunale dei minori di Messina di danneggiamento, ingiuria e lesioni personali in concorso.
10 gennaio 2009 (Fonte http://www.corriere.it ).
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

2 commenti:

  1. Ciao Carmelo.
    Mi permetto di "invadere" lo spazio di questo thread per chiederti gentilmente se ti fosse possibile aprirne uno nuovo con tema "nuova scheda di valutazione" (pagella) appena diffusa dagli organi competenti in vista della chiusura del primo quadrimestre.
    Ti ringrazio molto. A presto.
    Sunny, un nome un desiderio (con sto freddo!!!)

    RispondiElimina
  2. Ho bisogno un pò di tempo per fare le mie ricerche su questo tema, spero di trovare materiale che può esserti di aiuto, e che pubblicherò in seguito...
    Grazie a presto.
    N.B. Scaldami o sole mio!!! :)

    RispondiElimina

Post più popolari