giovedì 23 ottobre 2008

Mi chiedo se a qualcuno interessi qualcosa di me, della mia storia, della mia vita personale...comunque ho deciso, anche se ritengo che determinate emozioni devono rimanere chiuse nel mio cuore e nella mia mente, di pubblicare una poesia che mi è stata dedicata da Monica Fantaci:

OGNI TUA COSA

Un tuo sguardo è come un raggio di Sole
che entra in una stanza.
Un tuo sorriso è come il chiaro di Luna
in una notte in riva al mare.
Un tuo ideale è come l’arcobaleno:
magico, multicolore e sereno.
Un tuo pensiero è come il cielo infinito
senza nuvole.
Una tua parola è come il cinguettio degli uccelli
quando stanno prendendo il volo.
Una tua carezza è come una goccia d’acqua
che scende lungo un sentiero.
Una tua promessa è come una casa in muratura
circondata da alberi secolari.

GRAZIE DI CUORE! ti dedico l'immagine di un fiore: la calla. Il suo significato è affascinante quanto il suo aspetto: è l'emblema della bellezza semplice e raffinata!
N.B. La poesia è anche pubblicata nel sito dell'autrice questo è il link http://www.monicafantaci.altervista.org/ .
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari