lunedì 11 gennaio 2010

Scuolamagazine.it (a cura di Giuseppe Piro, Editore e resp. Comunicazione e Marketink) è un portale della scuola e dei docenti che nasce dalla casa editrice "Ariaperta on Lin"e che ha creato in Chianti, in una colonica immersa nel verde, il laboratorio di idee Ariapertalab dove sono attualmente sviluppati diversi progetti di comunicazione (Best Seller Virali, Campagna “salvate il libro!”, Centrale del Libro, Clappo, Faces World Project, Intraprendere Blog Network, Un secolo di carta, Video All News)

Il sito viene aggiornato tutti i giorni e rappresenta un vero e proprio "projetweb" dedicato al mondo degli insegnanti, risultando una risorsa molto valida sulle notizie del mondo della scuola.
Diverse sono le categorie trattate nel sito, tutti gli argomenti scolastici vengono trattati con notevole professionalità e correttezza d'informazione attingendo sempre da fonti ufficiali.
Una importantissima possibilità è la caratteristica del "multiforum": gli insegnanti hanno la possibilità di interagire e commentare gli articoli proposti e proporre loro stessi gli argomenti del giorno. La redazione di Scuolamagazine.it prenderà in cosiderazione i vostri commenti e gli articoli proposti per offrire un servizio di pubblica utilità.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari