venerdì 17 maggio 2013

Come fare un riassunto con Office Word 2007

Office 2007 permette di fare tantissime cose,tra cui creare un riassunto con office Word.
Ecco cosa bisogna fare:
  1. Aprire Word e cliccare sul pulsante di office (il tondo in alto a sinistra);
  2. Ora si clicca su "Personalizzazione" nella scheda che si è appena aperta;
  3. In alto, dove c’è scritto "scegli comandi da:" si sceglie "tutti i comandi";
  4. Adesso basta scegliere lo "Strumento sunto automatico" e premere il tasto "aggiungi" al centro.
Fatto questo procedimento vi ritroverete un nuovo pulsante nella barra di accesso rapido di microsoft office word 2007 (quella in alto a sinistra), premendolo potrete scegliere la percentuale del riassunto, se evidenziarlo o se creare un nuovo documento ed altre possibilità. Il riassunto sarà ortograficamente corretto grazie alla funzione di controllo ortografia presente in word, è molto leggibile, l’ho verificato.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

1 commento:

Post più popolari