sabato 11 gennaio 2014

Alcuni mesi fa e precisamente il 25 novembre la casa editrice ANGOLO MANZONI s.r.l. – Via Cibrario, 28, 10144 Torino (Italia) - ha indetto un concorso in collaborazione con EASY READING (un progetto - font ad alta leggibilità per DSA, vedi http://www.easyreading.it/). 
L'iniziativa si è conclusa il 10 gennaio 2014, ha visto imporsi CARMELO DI SALVO con 182 "Mi Piace" (voti acquisiti tramite facebook + utenti provenienti da Twitter)...
Il concorso consisteva nel dare un nome al personaggio simbolo del font Easy Reading, una talpina! Diverse sono state le persone che hanno partecipato e che hanno contribuito a dar rilievo all'iniziativa e diffondere questo font davvero utile e con risvolti clinici, statistici molto positivi!!!

Da oggi la talpina di EasyReading® si chiama MOLETTA nome pensato da CARMELO DI SALVO con 182 Mi Piace, un risultato che la dice lunga sull’accoglienza che il contest, ideato per trovare un nome alla talpina, ha avuto presso il pubblico. Fra le oltre trenta candidature giunteci, questo nome che richiama il termine inglese “mole” è stato il più apprezzato dagli amici di Facebook di EasyReading®. Carmelo Di Salvo si aggiudica, dunque, il primo premio consistente in dieci libri in EasyReading® editi da Edizioni Angolo Manzoni e, da oggi, la nostra talpina sarà per tutti MOLETTA.

A completare il podio del nostro contest, sono il secondo posto di CATERINA MARCUCCI con HUNKY-DORY che ha raccolto 89 Like (premiato con 5 libri) e il terzo posto di GABRIELLA NANNI (premiato con tre libri) che ha battezzato la nostra talpina con il nome LEGGERINA raccogliendo 74 Mi piace.


Desidero ringraziare tutti, la Casa Editrice ANGOLO MANZONI e EASY READING per questa iniziativa splendida e per il loro ottimo lavoro... Ringrazio calorosamente amici reali e virtuali, conoscenti e voi lettori del blog che sempre in ogni occasione mi avete sostenuto e aiutato, il merito va a voi che avete creduto in me tramite la vostra fiducia!!! GRAZIE!!!
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari