giovedì 6 settembre 2012

Uno stumento molto utile, utilizzabile iniziando dalla quarta elementare in poi, è una calcolatrice virtuale online fornita da Microsoft Mathematics. 

Microsoft Mathematics fornisce un insieme di strumenti matematici che consentono agli studenti di svolgere i compiti in modo semplice e rapido. Grazie a Microsoft Mathematics gli studenti possono imparare gradualmente a risolvere equazioni acquisendo, allo stesso tempo, una maggiore comprensione dei concetti fondamentali di pre-algebra, algebra, trigonometria, fisica, chimica e calcolo.

Microsoft Mathematics comprende una calcolatrice grafica ricca di funzionalità progettata per funzionare esattamente come una calcolatrice. Ulteriori strumenti matematici consentono di risolvere triangoli, effettuare conversioni da un sistema di unità di misura all'altro e risolvere sistemi di equazioni.  

 

Download gratuito da Microsoft http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=15702#overview Ricordatevi di leggere la licenza durante l'installazione per verificare che il software sia sempre gratuito.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari